Friday i'm in love

December 22, 2017

Qui sull'isola oggi è l'ultimo giorno di lavoro dell'anno e l'euforia è alle stelle. 

Avremo due settimane intere da dedicare solo ed esclusivamente a ciò che ci piace fare e a tanto relax.

Attendiamo le 18.00 per spegnere i computer e chiudere gli uffici che riapriremo solo a feste terminate.

Non è ancora però giunto il momento del resoconto di fine anno, che stiamo preparando e arriverà venerdì prossimo, dove cercheremo di tirare le somme di un anno pieno di cose belle e meno belle ma sicuramente da ricordare.

Oggi invece cerchiamo di consigliarvi qualcosa da fare nei prossimi giorni, sempre che troviate il tempo tra regali da comprare e pranzi di famiglia.

 

Una cosa che vi consigliamo di fare, magari appena svegli o mentre impacchettate gli ultimi regali è ascoltare l'ultimo album di Curtis Harding "Face Your Fear", uscito poco meno di un mese fa. Il giovane talento del soul-funk ( che abbiamo avuto la fortuna di vedere dal vivo un paio di anni fa) si conferma in questo secondo album un artista da tenere d'occhio, che sa far ballare ed emozionare.

 

Un appuntamento imperdibile ma per il quale dovrete aspettare venerdì prossimo, è l'uscita su Netflix dell'ultima stagione di "Black Mirror". Anticipata da alcuni trailer da pelle d'oca, la serie, icona dei nostri tempi, inquietante e visionaria, ci aprirà gli occhi come ha fatto finora su probabili e allarmanti pericoli della nostra società.

 

Al cinema segnaliamo solo l'uscita di "Seven Sisters", film ambientato in un futuro distopico dove vige la legge del figlio unico.

A interpretare 7 gemelle la brava Noomi Rapace. La sceneggiatura originale è entrata nella Black List delle migliori sceneggiature non prodotte. Staremo a vedere.

Noi dobbiamo ancora IMPERDONABILMENTE vedere "Wonder Wheel" del nostro Woody, sarà il nostro impegno inderogabile di queste feste.

 

Per gli emiliani come noi che, dopo il pranzo di Natale, hanno ancora le forze di saltare, ricordiamo l'ormai mitico e tradizionale appuntamento al FuoriOrario di Taneto di Gattatico, del Concerto di Natale di Vinicio Capossela.

 

 

Vi salutiamo con l'ultimo video dei Belle and Sebastian, band storica del mondo indie, del brano "I'll Be Your Pilot"...che a noi questi ragazzi fanno tanto Natale.

Auguri a tutti dall'isola.

 

 

 

 

 

 

Share on Twitter
Please reload

RECENT POSTS:

December 4, 2019

November 29, 2019

Please reload