Friday i'm in love

June 16, 2017

Per la gioia della MORA, questa settimana tocca a lei andar per mare, mentre alla BIONDINA tocca restare a casa e andar per boschi a cercare refrigerio.

Eh beh, un po' per uno in braccio alla mamma, come si dice.

Ma diamo fiato alle trombe! 

Un grande senso di gioia ci invade se pensiamo ai concerti che ci attendono la prossima settimana...

Mercoledi' 28 al Carpi Summer Festival, in Piazza dei Martiri a Carpi, ci aspetta il nostro amatissimo Niccolò Fabi di cui ormai fedeli seguaci, praticamente delle groopies.

Questa volta poi si tratta di un evento davvero imperdibile perchè il nostro caro Niccolò festeggia i 20 anni di carriera con il suo "DIVENTI INVENTI TOUR", il progetto-racconto nel quale suonerà anche pezzi mai proposti. 

E poi, l'evento degli eventi: giovedì 29 allo Stadio Dall'Ara di Bologna andremo a sentire (la mora per l'ennesima volta, la bionda per la prima) i DEPECHE MODE, con il loro GLOBAL SPIRIT TOUR. Non crediamo ci sia altro da aggiungere. Solo aspettare evitando di esplodere! P.s: Lo yoga è un ottimo modo per controllare l'esubero di gasamento che a volte porta eccesso di frenesia.

 

Anche la lettura è un ottimo sistema per pensare ad altro e allora questa settimana vi consigliamo il nuovo romanzo di Francesco Muzzopappa "DENTE PER DENTE" uscito ieri per Fazi Editore, commedia brillante sull'arte della vendetta.

Sempre ieri è uscito "LA RAGAZZA TEDESCA" di Armando Lucas Correa, edito da Nord, che People ha eletto come miglior romanzo dell'anno. Storia di due donne legate da un invisibile destino le cui vite sono vissute in due epoche diverse: una nella Berlino di Hitler nel 1939 e l'altra nella New York dei nostri giorni.

Infine, sempre in uscita il 22 giugno, edito da Garzanti, "LA RIVINCITA DI UNA LIBRAIA", fortunato romanzo d'esordio di Cynthia Swanson che ha già scalato le classifiche grazie al passaparola di librai e addetti ai lavori. Si tratta di una storia sulla capacità di seguire i cambiamenti e i sogni, a dispetto di una vita sicura. Si dice che Julia Roberts sarà  produttrice e interprete della trasposizione cinematografica.

 

E per finire, in uscita su NETFLIX proprio oggi, una serie tv statunitense, "GLOW", ambientata nel mondo del wrestling femminile anni 80. L'acronimo GLOW infatti sta per Gorgeous Ladies of Wrestling. La serie, prodotta da Jenji Kohan, la stessa di OITNB e ispirata all'omonimo show degli anni'80, narra le vicende di un'attrice disoccupata e di altre 12 disadattate come lei che cercheranno fortuna nel mondo glitterato del wrestling.

Vi salutiamo con il trailer della serie...Buon week end.

 

 

 

 

 

 

 

Share on Twitter
Please reload

RECENT POSTS:

November 9, 2019

November 8, 2019

October 25, 2019

October 24, 2019

October 17, 2019

Please reload